Palazzo Antonini-Belgrado

Provincia di Udine
Palazzo Antonini-Belgrado
Piazza Patriarcato 3
33100 Udine

Centralino
0432 2791

Fax
0432 279310

Uff. Relazioni con il Pubblico
0432 279440

Posta elettronica certificata

il cercapersone.
Siti tematici.
 


Carta dei servizi e standard di qualità
  

 Carta dei servizi 2016

Il documento è stato adottato e formalmente approvato in via definitiva dalla Giunta Provinciale con  Delibera n. 332/2015 avente ad oggetto "Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità per il triennio 2016-2017-2018 e Carta dei Servizi - Edizione 2016: approvazione".


 Carta dei servizi 2015

Il documento è stato adottato e formalmente approvato in via definitiva dalla Giunta Provinciale con Delibera n. 18/2015 avente ad oggetto "Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità per il triennio 2015-2016-2017 e Carta dei Servizi - Edizione 2015: approvazione".

 Primo Aggiornamento Carta dei servizi 2015

 

 Carta dei servizi 2014

Il documento è stato adottato e formalmente approvato in via definitiva dalla Giunta Provinciale con Delibera n. 11 del 03/02/2014  avente ad oggetto "Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità per il triennio 2014-2015-2016 e Carta dei Servizi - Edizione 2014: approvazione".

La Carta dei servizi è il documento che illustra ed orienta verso le attività ed i servizi erogati dalla Provincia di Udine e dove si formalizzano gli impegni dell’Amministrazione ed i diritti dei suoi utenti.

 Essa è perciò focalizzata sui seguenti obiettivi:

  •  visibilità degli assetti, dell’organizzazione e delle attività dell’ente;
  •  definizione di standard di qualità per i vari servizi;
  •  impegno a rispettare tali standard;
  •  verifica del rispetto degli standard definiti;
  •  possibilità di indennizzo qualora non siano rispettati gli standard definiti;
  •  semplificazione delle procedure di contatto tra utente ed amministrazione;
  •  definizione di un rapporto di fiducia, partecipazione e collaborazione   con l'utenza, fondato sulla chiarezza, trasparenza ed efficacia delle attività gestite.


La Carta dei Servizi viene costantemente aggiornata in relazione alle modifiche normative ed ai cambiamenti che intervengono nell'assetto dell'Ente.

L'Amministrazione Provinciale nel 2012 aveva adottato una prima “edizione” della Carta dei Servizi.

 Carta dei servizi 2013

Pagina aggiornata il: 12/01/2016 12.33 

A cura della Redazione Web - Nota informativa - Cookie info | C.F. 00400130308