Palazzo Antonini-Belgrado

Provincia di Udine
Palazzo Antonini-Belgrado
Piazza Patriarcato 3
33100 Udine

Centralino
0432 2791

Fax
0432 279310

Uff. Relazioni con il Pubblico
0432 279440

Posta elettronica certificata

il cercapersone.
Siti tematici.
 

DATI

In questa sezione vengono riportati i dati rilevati annualmente relativi alle utenze del Punto di Ascolto antimobbing della Provincia di Udine a partire da luglio 2007.

Dal 2007 e fino al 2009 i dati si distinguono in dati di primo e secondo livello.
Per 1° livello si intendono le richieste di informazioni generiche che le operatrici del Punto di Ascolto ricevono dagli utenti tramite telefono, fax, e-mail e di persona.
Il 2° livello è il percorso di consulenza vero e proprio che si articola nei colloqui con i vari professionisti (psicologo, medico del lavoro, medico legale e avvocato).

Per consultare i dati dettagliati sull’affluenza al Punto di Ascolto per anno di attività, si vedano gli Allegati (pdf) nella sezione sottostante.

Dal 2010, concluso il periodo triennale di sperimentazione, viene adottato un protocollo messo a punto attraverso la collaborazione tra i Punti di Ascolto Antimobbing e la Commissione Regionale per il lavoro incardinata presso la Direzione centrale lavoro.

I dati pubblicati dal 2010 in poi sono quindi modificati così come specificato di seguito:
La tabella 1 è riferita a tutti coloro che accedono per informazioni generiche o per avviare un percorso presso il PdA. I dati di questa tabella comprendono sia il PdA di Udine che l’Infopoint di Tolmezzo.
Le tabelle dalla 2 alla 6 riguardano i dati, in formato anonimo, dei profili personali e lavorativi degli utenti che hanno avviato un percorso di approfondimento presso il PdA. Si riferiscono esclusivamente alle lavoratrici ed i lavoratori per i quali è stata aperta una posizione durante l’annualità o anche precedentemente, che risulta ancora aperta nel momento in cui si conclude l’annualità.
Le tabelle dalla 7 alla 12 sono riferite alla rilevazione delle caratteristiche di disagio manifestato. Questi dati non devono essere sommati perché per ogni lavoratore è possibile segnalare più di un dato.
Le tabelle dalla 13 in poi riguardano le attività svolte dagli operatori del Punto di Ascolto.

 DATI E STATISTICHE DEL PUNTO DI ASCOLTO ANTIMOBBING

STATISTICHE 2015.pdfSTATISTICHE 2015
STATISTICHE 2014.pdfSTATISTICHE 2014
STATISTICHE 2013.pdfSTATISTICHE 2013
STATISTICHE 2012.pdfSTATISTICHE 2012
STATISTICHE 2011.pdfSTATISTICHE 2011
STATISTICHE 2010.pdfSTATISTICHE 2010
STATISTICHE 2009.pdfSTATISTICHE 2009
STATISTICHE 2008.pdfSTATISTICHE 2008
STATISTICHE 2007.pdfSTATISTICHE 2007
Pagina aggiornata il: 20/01/2016 16.01 

A cura della Redazione Web - Nota informativa - Cookie info | C.F. 00400130308