News.
Trasporto pubblico locale, migliorare i servizi per le scuole.
Miglioramento del servizio, razionalizzazione e uniformità di orari: queste le priorità nel campo del trasporto pubblico locale emerse durante il primo incontro fra Provincia di Udine, Saf, sindaci, dirigenti scolastici, Ufficio scolastico provinciale.

Durante il faccia a faccia, tenutosi a palazzo Belgrado assieme anche agli assessori all’edilizia scolastica Adriano Ioan e alla cultura Elena Lizzi, si sono prese in esame questioni decisive, spiega l’assessore provinciale ai trasporti e alla pianificazione territoriale, Franco Mattiussi, come l’esigenza di ottimizzare il servizio di trasporto pubblico locale per consentire anche un’adeguata distribuzione sul territorio di alunni che optano per una determinata istituzione scolastica.

comunicato stampa