News

In questa sezione vengono pubblicate tutte le news relative alla Provincia di Udine.

News

News.04/07/2012Colloqui per Lavori Socialmente Utili Area Lavoro, Welfare e Sviluppo Socio-Economico.
Dal 6 al 10 Luglio 2012 presso gli Uffici di via della Prefettura, 16 – II piano.
News.04/07/2012Rettore Cristiana Compagno in Provincia, Patto rispettato.
Università di Udine promossa e Patto sottoscritto nel 2008 più che rispettato.
News.04/07/2012Presentazione nuova sede Hattiva lab
Giovedì 5 luglio alle 11.30 nella sala Giunta di palazzo Belgrado sarà presentato il progetto della nuova sede di Hattiva lab, la onlus che propone servizi socio-educativi ed assistenziali.
News.04/07/2012Il presidente Fontanini incontra il presidente della Provincia di Mantova.
«Il “modello Friuli” non rimanga lettera morta”. questo quanto auspicato dal presidente della Provincia di Udine.
News.03/07/2012Torna Contile Juste
Torna su Telefriuli, Telepordenone e TNE-Free “Contile juste”, la trasmissione in lingua friulana realizzata dalla Provincia di Udine.
News.02/07/2012Fontanini e Sindaci: insieme per salvare il tribunale di Tolmezzo
Un appello unanime per salvare il Tribunale di Tolmezzo è stato formulato nella tarda mattinata di oggi nella sede della Provincia di Udine.
News.02/07/2012Fradis cuintri - Fratelli Contro
Presentata la prima guida sui percorsi museali civili e militari della Grande Guerra.
News.02/07/2012Primo anno di nascita del centro gravi gravissimi.
Il primo anniversario è stato festeggiato dalle famiglie, dai portatori di handicap, dal personale e dalla Provincia.
News.02/07/2012Film su Eluana Englaro, i politici regionali lo finanzino di tasca propria.
Questo il parere del Presidente della Provincia di Udine, on. Pietro Fontanini.
02/07/2012Modifiche Regolamento per la concessione e l'erogazione degli incentivi (L.R. 09.08.2005 n. 18)
Dal 28 giugno 2012 sono in vigore le nuove disposizioni. Modulistica aggiornata.
News.29/06/2012Rettore Cristiana Compagno in Provincia.
“Lo sviluppo dell’Università di Udine tra autonomia e sinergie con altri Atenei: quali prospettive per un nuovo modello gestionale”: questo il tema che verrà trattato martedì 3 luglio dal Rettore dell’Università di Udine.
News.29/06/2012Riaperta la SP 88.
Riaperta la Sp 88 di Ceresetto in direzione Spilimbergo-Udine dall’innesto con la Sr 464 di Spilimbergo e l’innesto con Via Giorgio Mainerio in Comune di Udine. Riaperta anche via del Cotonificio. La linea Urbana n. 9 riprenderà il normale tragitto.
News.29/06/2012Trasporto pubblico locale, migliorare i servizi per le scuole.
Miglioramento del servizio, razionalizzazione e uniformità di orari: queste le priorità nel campo del trasporto pubblico locale emerse durante il primo incontro fra Provincia di Udine, Saf, sindaci, dirigenti scolastici, Ufficio scolastico provinciale.
News.29/06/2012Muscletto, inaugurata la nuova viabilità.
È stata inaugurata oggi la nuova viabilità di collegamento tra le strade provinciali “del Varmo” e “di Madrisio”, variante agli abitati di Muscletto, Roveredo, Romans di Varmo.
1 - 14 Next

‭(Hidden)‬ Content Query Web Part

Unable to display this Web Part. To troubleshoot the problem, open this Web page in a Windows SharePoint Services-compatible HTML editor such as Microsoft Office SharePoint Designer. If the problem persists, contact your Web server administrator.
Pagina aggiornata il: 04/07/2012 10.07