Archivio Notizie antecedenti il  01/06/2012

In questa sezione vengono pubblicate le notizie archiviate relative alla Provincia di Udine.

archivio notizie

News.31/05/2012Emilia Romagna, solidarietà della Provincia
Nel corso della riunione dei capigruppo è stato deciso di aprire una raccolta fondi aperta agli amministratori di questo ente.
News.31/05/2012Progetto interreg IV Italia-Austria “Donne che decidono”.
Dopo la manifestazione ufficiale che ha inaugurato il progetto il 23 febbraio scorso a palazzo Belgrado, il prossimo importante appuntamento si terrà a Innsbruck venerdì 1° giugno prossimo.
News.31/05/2012Contributi condizionati affinchè i cittadini residenti in Regione scelgano le cure termali dei centri in FVG.
«Condizionare i contributi erogati da parte del servizio sanitario regionale per i servizi termali al fatto che se ne usufruisca nella nostra regione». È la proposta del presidente della Provincia on. Pietro Fontanini.
News.31/05/2012Il Capo dello Stato Giorgio Napolitano ricorda l'eccidio di Porzûs.
Il dovere della memoria e la necessità di trasmettere alle nuove generazioni un pezzo di storia doloroso che non deve essere cancellato.
News.31/05/2012Conferenza stampa "Sicurezza e scuole".
Lunedì 4.06.2012 alle 11.30 nella sala Giunta di palazzo Belgrado l’assessore Mario Virgili presenterà i risultati del progetto “Sicurezza e scuole – interventi sulla pratica e sul corretto utilizzo delle arti marziali nella vita quotidiana”.
News.31/05/2012Positivo il bilancio dell’iniziativa “Parliamo di funghi”
Le quattro serate, tenutesi all’Auditorium Zanon con esperti micologi, hanno visto un notevole afflusso di pubblico.
News.31/05/2012Denis Braidotti cintura nera VI° DAN orgoglio del Friuli.
La cerimonia a Palazzo Belgrado per l’incoronazione del pluricampione di judo.
News.31/05/2012Inaugurazione nuova Centrale Idroelettrica del Cormôr.
Si terrà questa sera, alle ore 17.00, presso il Quartiere Fieristico Udinese, la presentazione della nuova Centrale.
News.31/05/2012Consegna lavori Istituto Stellini.
Domani, venerdì 1 giugno 2012, alle ore 12.00, il Presidente Pietro Fontanini e l'assessore all'edilizia scolastica Adriano Ioan saranno presenti alla consegna dei lavori che hanno interessato l'istituto.
News.31/05/201280^ edizione Fiera Regionale dei Vini.
Venerdì 1 giugno, alle ore 19.00, il Presidente della Provincia on. Fontanini parteciperà all'inaugurazione dell'80^ Fiera Regionale dei Vini di Buttrio.
News.29/05/2012Inaugurazione dell’undicesima edizione di ItinerAnnia, Eventi tra gusto e arte
giovedì 31 maggio p.v., l'assessore Franco Mattiussi parteciperà all'inaugurazione dell'undicesima edizione della rassegna.
News.29/05/2012Radio Onde Furlane, parte la verifica preliminare.
Il “caso Radio Onde Furlane” è stato affrontato ieri pomeriggio nella seduta della giunta provinciale.
News.29/05/2012Approvati gli interventi al Deganutti e al Sello
Ammontano complessivamente a un milione di euro i lavori al quale la Giunta provinciale, su proposta dell’assessore all’edilizia scolastica Adriano Ioan, ha dato il via libera e che riguarderanno i due istituti del capoluogo friulano.
News.29/05/2012Via libera dalla Giunta al bando per la solarizzazione del Parco agroalimentare di San Daniele.
Ammonta a circa 1,6 milioni di euro il contributo a disposizione dei prosciuttifici del Distretto agroalimentare di San Daniele per l'istallazione nei propri stabilimenti di sistemi solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria.
1 - 14 Next