Santa Caterina: inaugurazione delle opere per il superamento del passaggio a livello, lunedì 27 giugno alle ore 11. 
Inaugurazione ufficiale della nuova infrastruttura viabilistica che supera lo sbarramento nord-sud determinato dalla linea ferroviaria.
Santa Caterina: inaugurazione delle opere per il superamento del passaggio a livello, lunedì 27 giugno alle ore 11.

Maxi cantiere di Santa Caterina per l’eliminazione del passaggio a livello: è in programma per lunedì 27 giugno alle ore 11 l’inaugurazione ufficiale della nuova infrastruttura viabilistica che supera lo sbarramento nord-sud determinato dalla linea ferroviaria, infrastruttura la cui realizzazione è stata coordinata dalla Provincia di Udine. Al taglio del nastro saranno presenti il presidente della Provincia di Udine, Pietro Fontanini, il vice con delega alla viabilità, Franco Mattiussi, insieme a tutti gli esponenti della Giunta provinciale e ai consiglieri, il sindaco di Pasian di Prato, Andrea Pozzo, gli amministratori dei Comuni contermini (i primi cittadini Marco Del Negro per Basiliano, Monica Bertolini per Campoformido, Geremia Gomboso per Lestizza, Fabio Marchetti per Codroipo e l’assessore Enrico Pizza per Udine).
La Regione Fvg sarà rappresentata dall’assessore regionale Mariagrazia Santoro, l’Università di Udine dalla professoressa Elena D’Orlando. Presente anche Adriano Luci, presidente di Ente Friuli nel Mondo, insieme ad altre personalità e rappresentanti delle istituzioni locali e delle forze dell’ordine.
A impartire la benedizione, don Luciano Liusso di Pasian di Prato.

Notizie pe stampe - FURLAN

INVITO

comunicato stampa del 16.06.2016