Disponibilità editoriali
“La Provincia di Udine. Patria e regione dei friulani” di Gianfranco Ellero.

Pubblicazione “La Provincia di Udine. Patria e regione dei friulani” di Gianfranco Ellero

E’ disponibile per l’acquisizione bibliografica delle biblioteche pubbliche, per le ricerche di studiosi e appassionati di cultura friulana la seguente pubblicazione inerente alla storia del Friuli:

“La Provincia di Udine. Patria e regione dei friulani”

Gli interessati potranno farne richiesta attraverso l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o cliccando sul link sotto riportato.

Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte e restituito agli Uscieri oppure potrà essere inviato tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: presidenza@provincia.udine.it.

Successivamente, il personale addetto provvederà a contattarvi per il ritiro.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la Segreteria del Presidente ai numeri 0432/279765-431-430
.

Allegato: modulo richiesta pubblicazioni

=========================================================================

Publicazion “La Provincia di Udine. Patria e regione dei friulani” di Gianfranco Ellero

E je disponibile pe acuisizion bibliografiche des bibliotechis publichis, pes ricercjis di studiôs e apassionâts di culture furlane la publicazion inerente ae storie dal Friûl:

La Provincia di Udine. Patria e regione dei friulani

I interessâts a podaran domandâ copie traviers dal modul di pueste disponibil li dal Ufici Relazions cul Public o clicant sul leam sot ripuartât.

Il modul al varà di jessi scrit in ogni sô sezion e tornât li dal URP o al podarà jessi inviât midiant pueste eletroniche a cheste direzion di pueste eletroniche: presidenza@provincia.udine.it.

Il personâl assegnât al viodarà di contatâus pal ritîr.

Par altris informazions si pree di contatâ la Segretarie dal President ai numars 0432/279765-431-430.

In zonte: modul domande publicazions