25 novembre: Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
La Provincia di Udine aderisce con il "Progetto Webinar" per favorire il confronto tra donne e costruire politiche di contrasto alla violenza.

25 novembre: Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Un 25 novembre dedicato al confronto fra donne per costruire, in modo collettivo, politiche di contrasto alla violenza.
Così la Provincia di Udine celebrerà la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Lo farà con un esperimento nuovo per l’amministrazione, attraverso un seminario on-line condotto con lo strumento del webinar, modalità che consente la partecipazione attiva di tutti gli interlocutori grazie a un collegamento internet.
L’appuntamento è per le ore 17.00 di lunedì 25 novembre 2013.
L’assessore alle pari opportunità, Elisa Battaglia, darà il via al collegamento web.
A portare una qualificata testimonianza sarà Eleonora Baldacci, Presidente dell’Associazione IoTuNoiVoi Donne Insieme di Udine, da anni attiva nel sostegno alle donne in difficoltà e vittima di violenza.

Per ogni informazione relativa alla partecipazione al webinar, si può contattare il:

Servizio Politiche Sociali della Provincia di Udine
e-mail: pariopportunita@provincia.udine.it